menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con scooter senza assicurazione rimane coinvolto in incidente

Un 50enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire informazioni sulla propria identità

BRINDISI – Un 50enne ivoriano è stato denunciato dagli agenti della Polizia locale di Brindisi per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire informazioni sulla propria identità. Inoltre è stato sanzionato per guida senza patente, circolazione senza copertura assicurativa, omessa revisione per più di una volta.

L’uomo, alla guida di uno scooter, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Egnazia a Brindisi, nel pomeriggio di sabato 6 luglio. Fortunatamente senza feriti. Quando gli agenti si sono recati su posto per i rilievi del caso è emerso che il veicolo era sprovvisto di assicurazione e revisione e che il conducente non aveva documenti. Quando gli è stato chiesto di recarsi presso il comando ha opposto resistenza, tanto che è stato condotto con la forza. Lo scooter è stato sequestrato. Il 50enne, bracciante agricolo, risiede a Lecce ma vive in un casolare abbandonato nel brindisino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento