rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Incidente stradale a Roma: muore un giovane motociclista di San Vito

Si era trasferito a Roma per ragioni lavorative. Ma nella capitale, purtroppo, ha perso la vita. Un 24enne di San Vito dei Normanni, Giampaolo Semeraro, è morto seguito di un incidente verificatosi la scorsa notte. Al momento si sa poco sulla dinamica dei fatti. Di certo il giovane si trovava a bordo di una moto. Un terribile impatto non gli ha lasciato scampo

SAN VITO DEI NORMANNI – Si era trasferito a Roma per ragioni lavorative. Ma nella capitale, purtroppo, ha perso la vita. Un 24enne di San Vito dei Normanni, Giampaolo Semeraro, è morto seguito di un incidente verificatosi la scorsa notte. Al momento si sa poco sulla dinamica dei fatti. Di certo il giovane si trovava a bordo di una moto. Un terribile impatto non gli ha lasciato scampo.

Giampaolo Semeraro-2La notizia è stata comunicata alle prime luci del giorno al padre di Giampaolo, titolare di una nota edicola di San Vito dei Normanni. Non appena la voce ha cominciato a girare fra gli amici, il cordoglio si è riversato sulla pagina Facebook del 24enne. Un’intera comunità è sconvolta per l’accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Roma: muore un giovane motociclista di San Vito

BrindisiReport è in caricamento