rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Impatto frontale sulla complanare: quattro feriti gravi

Coinvolte una Citroen C4 e una Ford Focus sul cavalcavia all'altezza dello svincolo per il rione Paradiso. Sul posto vigili del fuoco e personale del 118. Traffico bloccato in entrambe le direzioni

BRINDISI - Quattro brindisini sono rimasti feriti in maniera grave nello schianto fra due auto, avvenuto attorno alle 12,30 sul cavalcavia della strada statale 379: il frontale è avvenuto tra una Citroen C4 e una Ford Focus, all'altezza dello svincolo per il quartiere Paradiso, uscita aeroporto. Uno è in prognosi riservata.

Tre sono gli occupanti della Citroen soccorsi dal personale del 118, con l'ausilio dei vigili del fuoco, e trasportati d'urgenza in ospedale, a Brindisi, il quarto ferito viaggiava a bordo della Focus. A destare maggiore preoccupazione sono le condizioni del passeggero della Citroen che occupava il sedile posteriore.

Scontro frontale sul cavalcavia: le foto

Ancora da chiarire le cause dell'impatto. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Le prime verifiche hanno permesso di accertare che entrambe le auto sono state prese a noleggio: una proveniva dal capannone della ditta, l'altra stava viaggiando in direzione opposta per rientrare nella sede della società di noleggio. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto frontale sulla complanare: quattro feriti gravi

BrindisiReport è in caricamento