Incidenti stradali Villa Castelli

Villa Castelli attiva un numero verde per le emergenze post incidente stradale

Attivato un numero verde da chiamare gratuitamente per le situazione di pericolo post incidente stradale. L'amministrazione comunale di Villa Castelli, guidata dal sindaco Vitantonio Caliandro, ha sottoscritto la convenzione per l'affidamento del servizio di ripristino post incidente stradale

VILLA CASTELLI - Attivato un numero verde da chiamare gratuitamente per le situazione di pericolo post incidente stradale. L’amministrazione comunale di Villa Castelli, guidata dal sindaco Vitantonio Caliandro, ha sottoscritto la convenzione per l’affidamento del servizio di ripristino post incidente stradale alla Centrale operativa sicurezza e ambiente spa.

Un intervento praticamente a costo zero, in quanto “l’effettuazione del servizio – come spiega lo stesso primo cittadino – sarà a carico dalle compagnie assicurative dei responsabili dell’incidente”.

In buona sostanza, basterà chiamare il numero verde 800 89 89 89 (attivo 24 ore sui 24 e tutti i giorni dell’anno) per ottenere un intervento di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di eventuale reintegro delle matrici ambientali compromesse dall’incidente. 

Alla Centrale sicurezza e ambiente spa occorrerà ovviamente fornire copia del verbale contenente la ricostruzione del sinistro, o consegnandone copia al delegato che si recherà di persona sul luogo dell’incidente o inviandolo via fax al numero verde 800 342 300 (con costo a carico del destinatario) o ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: richiestaverbali@sicurezzaeambientespa.com, oppure verbali@pec.sicurezzaeambientespa.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Castelli attiva un numero verde per le emergenze post incidente stradale

BrindisiReport è in caricamento