rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla litoranea: uno dei conducenti positivo al test della cocaina

Sono state trovate tracce di cocaina nel sangue di D.T., il 32enne brindisino che era alla guida della Peugeot 107 entrata in collisione frontale la sera del 10 agosti, domenica scorsa, con una Range Rover con a bordo due fidanzati. Si presume pertanto che l'uomo guidasse sotto l'influenza della droga

BRINDISI - Sono state trovate tracce di cocaina nel sangue di D.T., il 32enne brindisino che era alla guida della Peugeot 107 entrata in collisione frontale la sera del 10 agosti, domenica scorsa, con una Range Rover con a bordo due fidanzati. Si presume pertanto che l'uomo guidasse sotto l'influenza della droga. Lo fa sapere il comando della polizia municipale del capoluogo. L'automobilista, ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale Perrino, sarà pertanto denunciato e gli sarà ritirata la patente di guida. Le altre persone coinvolte nel sinistro non hanno riportato lesioni preoccupanti, fortunatamente.

In città intanto i vigili urbani stanno cercando di arginare le violazioni ai divieti di accesso nella zona dei corsi degli autocarri con peso superiore ai 3,5 quintali - principali responsabili della distruzione quotidiana del basolato, ma senza richieste risarcitorie da parte del Comune malgrado una disposizione lo prevedesse -. Tre i mezzi pesanti sorpresi a scaricare in piazza Dante, piazza Cairoli e piazza del Popolo con sanzioni di 84 euro ciascuna (quasi nulla a fronte dei danni arrecati alla pavimentazione), mentre in altre strade del centro urbano sono stati multati quindici automobilisti per sosta sui marciapiedi o in doppia fila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla litoranea: uno dei conducenti positivo al test della cocaina

BrindisiReport è in caricamento