rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Incidente sulla superstrada: due persone in ospedale, traffico in tilt

Incidente intorno alle 15.30 di oggi sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce: all'altezza dello svincolo per Torchiarolo-Squinzano una Opel Corsa e una Mercedes Classe A sono entrate in collisione

TORCHIAROLO – Incidente intorno alle 15.30 di oggi sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce: all’altezza dello svincolo per Torchiarolo-Squinzano una Opel Corsa e una Mercedes Classe A sono entrate in collisione, la prima ha terminato la corsa contro il guardrail fermandosi perpendicolarmente alla barriera, la seconda, invece, si è cappottata e fermata sulla corsia di sorpasso con il muso rivolto nel senso opposto alla direzione di marcia. All’interno c’erano due ragazzi che sono stati estratti dal personale del 118 e portati in ospedale. Il traffico in quel tratto di statale ha subito grossi rallentamenti, si sono formate code lunghe diverse centinaia di metri.

20160628_162653-2

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale di Fasano che si sono occupati dei rilievi e una pattuglia dei carabinieri che ha gestito la viabilità. In ausilio ai colleghi anche gli agenti della polizia locale di Torchiarolo. Illesi gli occupanti della Opel Corsa. I mezzi sono stati rimossi entrambi con il carro attrezzi e trasferiti nel deposito dell’autocarrozzeria Tarantini, il cui personale si è occupato anche della rimozione dei detriti dall’asfalto, per conto della ditta “Sicurezza e ambiente”. Le cause che hanno provocato l’incidente non sono ancora state chiarite, certo è che uno dei due veicoli prima di fermare la corsa ha impattato contro il guardrail deformandolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada: due persone in ospedale, traffico in tilt

BrindisiReport è in caricamento