rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Bimba investita da auto in piazza Crispi: conducente senza patente

La piccola, 5 anni, in ospedale con ferite non gravi. Alla guida una ragazza che non ha mai conseguito la patente: denunciata

BRINDISI - Bambina di cinque anni investita da un'auto in piazza Crispi, a Brindisi: la piccola è stata portata in ospedale. Ancora da chiarire cosa sia successo questa sera, attorno alle 20, nei pressi della stazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti subito il personale del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale.

piazza crispi (2)-2-2

La bimba ha riportato ferite non gravi, fortunatamente, a una gamba. A quanto si apprende, alla guida dell'auto c'era una ragazza. Con lei un'altra ragazza. Gli agenti diretti dal comandante AntonioOrefice stanno vagliando la posizione di entrambe: si sarebbero fermate subito dopo l'incindente, hanno lasciato il numero di telefono cellulare al papà della bambina  e sarebbero andate via.

Gli agenti le hanno rintracciate poco dopo: dalle prime verifiche, risulta che la giovane alla guida, originaria di Trepuzzi ma residente a Squinzano, non abbia mai conseguito la patente. L'auto è di proprietà dell'altra, anche lei residente a Squinzano. Tutte e duesono state accompagnate negli uffici del Comando.

La bambina sarebbe stata investita in retromarcia, stando alla versione che tutte e due hanno consegnato agli agenti municipali che le hanno interrogate separatamente. Non è chiaro per quale motivo alla guida ci fosse la ragazza senza patente. Aspetto sul quale, nessuna delle due avrebbe dato spiegazioni. Nella tarda serata, la ragazza è stata denunciata per guida senza patente.

articolo aggiornato alle 23.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba investita da auto in piazza Crispi: conducente senza patente

BrindisiReport è in caricamento