rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mesagne

Auto travolge una bici: un ciclista 68enne finisce in ospedale

Ciclista travolto da un auto nelle prime ore del mattino di oggi in pieno centro, a Mesagne.L'incidente è avvenuto nel punto in cui via Tenente Ugo Granafei (Villa Comunale), sfociaalla Porta Grande, piazza Vittorio Emanuele II

MESAGNE - Ciclista travolto da un auto nelle prime ore del mattino di oggi in pieno centro, a Mesagne.L'incidente è avvenuto nel punto in cui  via Tenente Ugo Granafei (Villa Comunale), sfociaalla Porta Grande,   piazza Vittorio Emanuele II. Qui un'auto condotta dal 50enne S.M., che percorreva via Granafei per recarsi al lavoro, ha urtato la bici condotta dal P.L. di  con un ciclista del luogo, P.L. di 68 anni, che proveniva da via Brindisi e stava percorrendo Piazza vittorio Emanuele II con direzione via Marconi.

Incidente mesagne 2-2-2Il ciclista veniva sbalzato sull’asfalto riportando ferite multiple su tutto il corpo ed è stato soccorso da una equipe del 118 che gli praticato le prime cure, e poi lo ha trasportato all’Ospedale Perrino di Brindisi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia locale di Mesagne, intervenuta immediatamente sul luogo. Le pattuglie si trovavano infatti a breve distanza perchè stavano verificando la raccolta della differenziata nel centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge una bici: un ciclista 68enne finisce in ospedale

BrindisiReport è in caricamento