rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Al volante sotto effetto di cocaina finisce contro albero: denunciato

Perse il controllo della sua auto e andò a finire contro un albero di ulivo posto sulla carreggiata. Fu miracolato. Nei giorni scorsi è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti

SAN PIETRO VERNOTICO - Perse il controllo della sua auto e andò a finire contro un albero di ulivo posto sulla carreggiata. Fu miracolato. Nei giorni scorsi è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Protagonista di questa vicenda un 36enne di Salice Salentino, P.P. l’incidente in cui è rimasto coinvolto si è verificato la sera del 24 ottobre scorso sulla strada provinciale che collega San Donaci a Tuturano.

Viaggiava a bordo di una Ford ka, l’auto è andata distrutta, si rese necessario l’intervento dei vigili del fuoco, per fortuna non rimasero coinvolti altri veicoli. Sul posto si recarono anche i carabinieri della locale stazione diretta dal maresciallo Vincenzo Maci che disposero, come da prassi, i controlli necessari per accertare la presenza di alcool o stupefacenti nel sangue. Purtroppo il drug test ha dato esito positivo, il 36enne si era messo alla guida sotto l’effetto di cocaina. Naturalmente la patente di guida è stata ritirata e l’auto sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante sotto effetto di cocaina finisce contro albero: denunciato

BrindisiReport è in caricamento