menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto www.gofasano.it

foto www.gofasano.it

Altra tragedia della strada: motociclista di 20 anni perde la vita

Dramma alle porte di Speziale, frazione di Fasano. Il 20enne Giuseppe Vinci finisce fuori strada e muore. Non so esclude il coinvolgimenti di altri veicoli

FASANO – Ancora una vita spezzata sulle strade del Brindisino, in una vigilia di Ferragosto segnata da una doppia tragedia. Il 20enne Giuseppe Vinci, di Fasano, ha perso la vita a seguito di un incidente che intorno alle ore 5,45 del mattino si è verificato alle porte di Speziale, frazione di Fasano. Circa tre ore prima, il brindisino Matteo Machì, di 21 anni, aveva perso la vita sul cavalcavia che collega la complanare Bozzano-La Rosa alla strada statale 16 per Tuturano, a seguito del ribaltamento dell’auto a bordo della quale viaggiava insieme ad altri due ragazzi.

Vinci, stando a una prima ricostruzione dei fatti, si stava dirigendo, alla guida di una moto, verso un vivaio di Speziale presso il quale lavorava. Per cause da accertare, il giovane ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Sul posto si è recata un’ambulanza con personale del 118. Ma per il 20enne non c’è stato nulla da fare.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Pezze di Greco. I militari stanno ascoltando alcuni testimoni. Non è da escludere, infatti, che vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro.  La strada è stata bloccata in entrambi  i sensi di marcia. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento