rotate-mobile
Incidenti stradali Cisternino

Ambulanza contro camion sulla provinciale: medico e infermiera in codice rosso

È accaduto nella tarda mattinata di oggi, martedì 4 giugno, sulla strada provinciale che collega Cisternino a Ceglie Messapica

CISTERNINO - Un medico e un'infermiera sono stati portati in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi in seguito alle gravi ferite riportate a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un'ambulanza del 118 e un camion. Sono in cinque, in tutto i feriti. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, martedì 4 giugno, sulla strada provinciale che collega Cisternino a Ceglie Messapica. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che si è occupata di tutte le persone rimaste incastrate nelle lamiere, autista dell'autocarro compreso. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale. Da quanto si apprende il mezzo di soccorso avrebbe tamponato un camion che trasportava pezzi di tufo, l'ambulanza si stava recando a Ceglie per un intervento. 

Il medico ha riportato una contusione cranica. Per lui è previsa una tac di controllo a 8-10 ore di distanza. L'infermiera, invece, deve fare i conti con fratture costali multiple e dello zigomo. Frattura alla scapola e contusione cranica per un soccorritore coinvolto nel sinistro.

Articolo aggiornato alle 18.43 (condizioni dei feriti)

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza contro camion sulla provinciale: medico e infermiera in codice rosso

BrindisiReport è in caricamento