rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Castelli

Ambulanza finisce contro albero sulla provinciale: ferito l'autista

Un'ambulanza che trasportava due dializzati è finita contro un albero sulla strada provinciale 50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana, ferito l'autista

VILLA CASTELLI – Un’ambulanza che trasportava due dializzati è finita contro un albero sulla strada provinciale 50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana, ferito l’autista. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale di Villa Castelli, l'agente Fabio Zaccaria e i colleghi di Francavilla oltre che i vigili del fuoco e naturalmente un’ambulanza del 118 che ha preso in carico i tre occupanti del mezzo di soccorso incidentato. L’incidente si è verificato all’altezza di contrada Spadoni. Sul posto anche i carabinieri.

incidente villa castelli francavilla ambulanza-2

L’ambulanza è uscita fuori strada all’altezza di una curva, a detta del conducente per scansare un’auto, l’impatto con l’albero posto sul ciglio della carreggiata è stato così violento che sono scoppiati gli airbag. Una delle cause che avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo all’autista potrebbe essere l’asfalto reso scivoloso da ghiaccio e neve, la zona è tutta imbiancata e non è stata interessata da interventi di messa in sicurezza da parte della Provincia.

IMG-20170110-WA0006-2

Gli agenti della Polizia locale accertata la pericolosità della sp50 hanno ritenuto opportuno chiuderla completamente al traffico. Per raggiungere Villa Castelli da Francavilla e viceversa si deve deviare dalla superstrada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza finisce contro albero sulla provinciale: ferito l'autista

BrindisiReport è in caricamento