rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Un altro spaventoso incidente: in ospedale un giovane automobilista

Un brindisino di 22 anni è uscito fuori strada all'altezza di località Giancola. Fortunatamente non corre pericolo di vita. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia municipale

BRINDISI – La vista dell'abitacolo ridotto a un groviglio di lamiere ha fatto temere l’ennesima tragedia della strada, in un periodo funestato dagli incidenti. Ma per fortuna ha riportato non corre pericolo di vita un brindisino di 22 anni (S.R. le iniziali del suo nome) alla guida di una Fiat Grande Punto, che stamani ha terminato la sua corsa su un terreno di campagna, mentre percorreva la strada litoranea a nord di Brindisi, all’altezza di località Giancola.

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 11 di oggi (27 novembre). Il giovane, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo all’altezza di una curva e ha invaso una distesa d’erba, ribaltandosi. La carrozzeria si è accartocciata su se stessa. Il parabrezza si è sfondato. Sul posto si sono subito recati i paramedici del 118. Fortunatamente il conducente era vigile e cosciente. Le sue condizioni sono in fase di accertamento presso l’ospedale Perrino. Da quanto appreso, il ragazzo ha riportato varie fratture. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di agenti della polizia municipale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro spaventoso incidente: in ospedale un giovane automobilista

BrindisiReport è in caricamento