rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Auto con quattro giovani sbanda e si capovolge in un campo: feriti lievi

Quattro giovani sono rimasti lievemente feriti questa sera poco dopo le 22,30 nel ribaltamento dell'auto su cui si trovavano, alla estrema periferia di Ostuni. Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che la vettura, una Fiat Idea grigia, a causa dell'asfalto viscido, abbia imboccato la traiettoria sbagliata ad una curva alla fine di via Caduti di Nassiriya

OSTUNI - Quattro giovani sono rimasti lievemente feriti questa sera poco dopo le 22,30 nel ribaltamento dell'auto su cui si trovavano, alla estrema periferia di Ostuni. Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che la vettura, una Fiat Idea grigia, a causa del fondo stradale viscido, abbia imboccato la traiettoria sbagliata ad una curva alla fine di via Caduti di Nassiriya, nel punto dove si trova un incrocio canalizzato con una strada comunale e via Martiri della Resistenza.

La scena dell'incidente di via Caduti di Nassiriya-2La coltre di nebbia e umidità aveva reso estremamente scivoloso l'asfalto, e sterzando verso via Martiri della Resistenza, a sinistra, il conducente della Fiat Idea non è riuscito a controllare la sbandata dell'auto. Gli pneumatici, slittando sull'asfalto bagnato, hanno portato la vettura verso destra, dove tra la sede stradale e il campo sottostante c'è solo una sottile rete metallica, che ovviamente non ha trattenuto la massa del veicolo. La Fiat Idea si è capovolta finendo due metri più giù, e probabilmente la terra bagnata ha evitato che il tetto dell'auto si schiacciasse.

Su posto si sono dirette un'ambulanza dal vicino ospedale, una pattuglia di carabinieri, una volante del commissariato di polizia e una pattuglia della polizia municipale per i rilievi dell'incidente. Poco dopo è arrivata una seconda ambulanza del 118 per i primi accertamenti clinici e le prime cure ai quattro giovani. Per fortuna, nessuno di loro ha riportato lesioni preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con quattro giovani sbanda e si capovolge in un campo: feriti lievi

BrindisiReport è in caricamento