rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Auto contro guard rail sul ponte della circonvallazione: due feriti

Scontro sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico fra una Opel e una Punto. I due conducenti sono stati trasportati in ospedale. Disagi per la circolazione sulla via per il mare

SAN PIETRO VERNOTICO – Sono andate a finire contro il guard rail, a un passo dal vuoto, due auto che stamani (22 luglio) sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto sul ponte della circonvallazione di San Pietro Vernotico che attraversa piazza Modugno. Le persone alla guida dei mezzi, fra cui una donna, sono state trasportate in ospedale, ma non hanno riportato gravi ferite.

IMG-20170722-WA0047-2

Entrambe le macchine, da quanto appreso, erano dirette verso la via per il mare. La strada era trafficatissima. Brulicava di gente anche piazza Modugno, in cui si stava svolgendo il mercato del sabato. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale. Di certo c’è che sono entrate in collisione una Fiat Punto e una Opel Astra station wagon.

IMG-20170722-WA0052-2

La Punto si è fermata sul bordo del ponte, a ridosso del guard rail. L'Astra si è fermata di traverso al centro della carreggiata, incollata alla parte posteriore della Punto. I paraurti sono volati sull’asfalto. Sul posto si sono recate tre ambulanze. I conducenti erano vigili e coscienti.

La polizia locale ha dovuto chiudere la strada al traffico fino a quando la ditta Tarantini non ha rimosso i veicoli incidentati e non ha portato a termine l’intervento di bonifica del manto stradale dai detriti, per conto della ditta Sicurezza e Ambiente. I disagi per la circolazione sono stati grossi, se si considera che a quell'ora decine di famiglie erano in viaggio verso la litoranea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro guard rail sul ponte della circonvallazione: due feriti

BrindisiReport è in caricamento