menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro lo spartitraffico: rallentamenti sulla superstrada per Taranto

Due veicoli si sono scontrati intorno alle 16 all'altezza dello svincolo di Oria, in un tratto interessato da lavori di rifacimento dell'asfalto

ORIA – Poteva avere gravi conseguenze un incidente che poco prima delle ore 16 di oggi (12 aprile) si è verificato sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, nei pressi dello svincolo per Oria (direzione Brindisi). Due le auto entrate in collisione. Una Peugeot Station Wagon ha terminato la sua corsa con uno scontro contro lo spartitraffico di cemento, finendo di traverso lungo la corsia di sorpasso, a seguito dell’impatto con una Fiat Punto che la seguiva.

Le persone che si trovavano a bordo dei veicoli hanno riportato ferite di lievi entità. Sul posto nel giro di pochi minuti si è recato personale del 118 a bordo di un’ambulanza. La dinamica del sinistro è in fase di accertamento. I rallentamenti sono stati inevitabili. Il tratto di strada che ha fatto da scenario al sinistro, fra l’altro, in entrambi i sensi di marcia era interessato da lavori di rifacimento dell’asfalto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento