rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via S.Donaci

Violento scontro in città: apprensione per un motociclista

Una moto Aprilia si è scontrata con un'Audi che usciva da un parcheggio in via San Donaci, nella periferia di Mesagne. Il motociclista è stato condotto presso l'ospedale Perrino

BRINDISI – E’ stato sbalzato sull’asfalto dopo l’impatto con una macchina che usciva da un parcheggio. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un uomo in sella a una moto Aprilia di grossa cilindrata (I.G. le iniziali del suo nome) che intorno alle ore 17,30 di oggi (17 ottobre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto in via San Donaci, nella periferia di Mesagne.

Incidente via San Donaci, Mesagne-2

Il malcapitato è stato centrato in pieno da un’Audi A3 Tdi station wagon condotta da un mesagnese, T.S. Questi si stava immettendo sulla strada che conduce a San Donaci, senza accorgersi dell’arrivo della moto. L’impatto fra il mezzo a due ruote e la parte anteriore destra della macchina è stato violento. Il sinistro è avvenuto davanti agli occhi di numerosi passanti.

Incidente Mesagne 2-2-3

Alcuni cittadini hanno subito prestato aiuto al motociclista, molto dolorante, in attesa dell’arrivo del personale del 118, giunto sul posto a bordo di un’ambulanza. Neanche un graffio, invece, per l’automobilista.

L’infortunato è stato condotto in codice giallo verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove sono in corso accertamenti sul suo stato di salute. Spetterà agli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, chiarire con esattezza la dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro in città: apprensione per un motociclista

BrindisiReport è in caricamento