rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Auto contro moto sulla litoranea: due persone in ospedale

Una moto Honda si è scontrata con una Volkswagen Polo alle porte di Lido Presepe, marina di Torchiarolo. La polizia locale sul posto per i rilievi del caso

LIDO PRESEPE (Torchiarolo) – Si sono vissuti momenti di apprensione per due persone a bordo di una moto che intorno alle ore 17 di oggi (11 dicembre) sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto sul tratto di litoranea compreso fra Lendinuso e Lido Presepe, marina di Torchiarolo, all’altezza di Lido

Cipolla. Stando a una prima dinamica dei fatti, una Volkswagen Polo in uscita da Lidi Presepe è entrata in collisione, per cause da appurare, con una moto Honda. A seguito dell’impatto il motociclista e il passeggero sono stati sbalzati sull’asfalto, mentre la moto ha terminato la sua corsa su uno spicchio d’erba che lambisce la carreggiata. Neanche un graffio, invece, per il conducente della Polo, un 35enne di San Pancrazio Salentino.

Entrambi gli infortunati sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, da personale del 118 giunto sul posto a bordo di un paio di ambulanze. Le loro condizioni, per fortuna, pare non siano gravi.

Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia di agenti della polizia locale di Torchiarolo al comando del tenente Lorenzo Lenna. La dinamica dei fatti è in fase di accertamento. La moto, ormai inutilizzabile, è stata rimossa dagli operatori dell’autocarrozzeria Tarantini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto sulla litoranea: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento