rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Vito dei Normanni

Auto contro muretto a secco: due feriti, ritirata patente di guida

Un 35enne perde il controllo della macchina e invade l'altra corsia, collidendo con un'auto. Sul posto la polizia locale

SAN VITO DEI NORMANNI – L’asfalto viscido a causa della pioggia potrebbe essere all’origine di un incidente avvenuto intorno alle ore 13 di oggi (venerdì 5 ottobre) sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Francavilla Fontana, in contrada Da Laurelli, nei pressi dello svincolo per San Michele Salentino, nell’agro di San Vito.

2b21327e-3bec-4506-b7aa-d8ae66861b51-2

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un uomo di 35 anni alla guida di una Fiat Croma avrebbe perso il controllo del veicolo ed avrebbe invaso l’altra corsia, dove si è scontrato con una Fiat 500 L diretta a Francavilla Fontana, per poi concludere la sua corsa con una collisione contro un muretto a secco. A bordo della 500 L si trovava una coppia di coniugi di San Vito dei Normanni. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Palma Passante. Al conducente della Croma è stato contestato l’omesso controllo del veicolo, con conseguente ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muretto a secco: due feriti, ritirata patente di guida

BrindisiReport è in caricamento