Mercoledì, 22 Settembre 2021
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Auto contro muretto a secco sulla provinciale: muore una donna

Spaventoso incidente sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica. Deceduta una 83enne. Viaggiava insieme alla figlia e alla nipotina di un anno

FRANCAVILLA FONTANA - Prima lo scontro con un muretto a secco. Poi contro un’auto. Una donna di 83 anni residente a Ceglie Messapica ha perso la vita a seguito di un incidente che intorno alle ore 19 di oggi (venerdì 23 luglio) si è verificato sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, a circa due chilometri da Francavilla Fontana, in località Bax. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Idea condotta dalla figlia 58enne. Sui sedili posteriori si trvava anche la nipotina di un anno dell'anziana. 

Incidente-20-15

Per cause da accertare il mezzo, poco dopo il passaggio a livello alle porte di Francavilla Fontana è finito fuori controllo, andando a impattare contro il muro perimetrale di una villa. Poi, dopo aver perso una ruota, la collisione con una Opel Meriva condotta da una donna. La conducente della Meriva, condotta in ospedale da personale del 118, non versa in gravi condizioni. La figlia della vittima e la nipotina stanno bene. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, la Polizia Locale di Francavilla Fontane e i carabinieri. La strada, già scenario in passato di altri incidenti mortali, è stata chiusa al traffico. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muretto a secco sulla provinciale: muore una donna

BrindisiReport è in caricamento