rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Auto sfonda muro di cinta di una villetta: due persone in ospedale

Lo scontro si è verificato nel pomeriggio sulla strada provinciale Mesagne-Latiano. Feriti un uomo e una donna. Intervenuta la polizia municipale

MESAGNE – L’impatto con il muro di cinta di una villetta è stato talmente violento da sfondarlo. Si sono vissuti momenti di apprensione per le persone coinvolte in uno spaventoso incidente stradale che intorno alle ore 16 di oggi (15 marzo) è avvenuto sulla strada provinciale che collega Mesagne a Latiano, a circa due chilometri dal centro abitato di Mesagne.

Sono da accertare le cause per cui un’Alfa 147 condotta da una donna è entrata in collisione con una Dacia alla cui guida si trovava un uomo. A seguito dello scontro, l’Alfa ha terminato la sua corsa con uno schianto contro il muro perimetrale di un terreno privato, abbattendolo. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118.

Incidente Mesagne-Latiano-2

La donna è stata condotta verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Stessa sorte è capitata anche al conducente dell’Alfa, che però ha riportato ferite più lievi rispetto alla malcapitata. Spetterà agli agenti della polizia municipale di Mesagne, intervenuti per i rilievi del caso, far luce sulla dinamica del sinistro e appurare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda muro di cinta di una villetta: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento