menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro palo al Paradiso: un pompiere e un vigile urbano in ospedale

Una Panda della polizia locale si è scontrata con la Picasso di un pompiere fuori servizio, a pochi passi dal comando dei vigili urbani

BRINDISI – Un vigile del fuoco, fuori servizio, e un agente della polizia locale, a bordo dell’auto di servizio, sono stati trasportati in ospedale a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle ore 8,30 di oggi (26 gennaio) all’inizio di via della Torretta, al rione Paradiso, a pochi passi dal comando della polizia locale.

Auto contro palo-3

La Fiat Panda condotta dal vigile urbano stava lasciando la caserma quando si è scontrata, per cause da accertare, con la Citroen Picasso condotta dal pompiere. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Serra. La fiancata lato guidatore della Citroen è stata centrata in pieno dalla Panda.

Dopo la collisione, la Picasso ha invaso il marciapiede, andando a sbattere contro il palo della luce. Sul posto si sono immediatamente recati alcuni agenti che si trovavano in caserma. Nel giro di alcuni minuti sono arrivate le ambulanze con personale del 118. Entrambi gli infortunati, vigili e coscienti, sono stati condotti verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove le loro condizioni sono in fase di accertamento.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Brindisi. Spetterà a loro il compito di appurare la dinamica dei fatti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento