rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Adige

Auto contro scooter al rione Perrino: apprensione per un motociclista

L'impatto è avvenuto nei pressi del centro antiviolenza. L'infortunato, riverso sull'asfalto, è stato condotto in ospedale dal personale del 118

BRINDISI – Dopo l’impatto è stato sbalzato sull’asfalto. Si sono vissuti momenti di apprensione per un motociclista che intorno alle ore 17,30 di oggi (17 ottobre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto in via Adige, nei pressi del Punto Luce, servizio socio educativo del rione Perrino. L’uomo viaggiava alla guida di uno scooter Piaggio Liberty che per cause da accertare è entrato in collisione con una SmartbBianca. Lo stesso conducente della Smart si è fermato per prestare i primi soccorsi, insieme a un altro automobilista che ha assistito alla scena e ad alcuni residenti della zona.

b79999f5-caa8-4ca9-abab-112adeac59b7-2

L’infortunato è rimasto steso sull’asfalto, vigile e cosciente ma dolorante. Il casco calzato sulla testa, con ogni probabilità, ha evitato conseguenze peggiori. Sul posto, nel giro di pochi minuti, si è recata un’ambulanza con personale del 118. I paramedici hanno adagiato la vittima su di una barella con le cautele del caso. Poi il mezzo di soccorso si è messo in viaggio verso l’ospedale Perrino. Spetterà agli agenti della polizia municipale, intervenuti per effettuare i rilievi, il compito di accertare la dinamica del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter al rione Perrino: apprensione per un motociclista

BrindisiReport è in caricamento