rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto contro siepe: ennesimo incidente sulla Brindisi-San Vito dei Normamni

Due le auto coinvolte in un sinistro avvenuto stamani all'altezza della caserma Carlotto. Fortunatamente nessun ferito grave

BRINDISI – Grande spavento ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per due automobilisti che intorno alle ore 11 di oggi (26 ottobre) sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni (ex ss 16), all’altezza della caserma Carlotto. In questo stesso tratto di strada nel recente passato si sono già verificati incidenti sfociati nel del dramma. Stavolta si registrano danni solo per le auto.

Si tratta di una Fiat Croma e di una Volkswagen Polo che procedevano verso Brindisi. Una delle due, in fase di sorpasso, ha dovuto sterzare bruscamente per evitare l’impatto con un mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta. La Polo, dunque, ha terminato la sua corsa con uno scontro contro la siepe che delimita un’area privata. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza e gli agenti della polizia municipale di Brindisi.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Croma, che ha riportato una lieve contusione al polso medicata sul posto. La Croma è stata rimossa nel giro di pochi minuti da un carro attrezzi. Dopo di che la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro siepe: ennesimo incidente sulla Brindisi-San Vito dei Normamni

BrindisiReport è in caricamento