menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro siepe: ennesimo incidente sulla Brindisi-San Vito dei Normamni

Due le auto coinvolte in un sinistro avvenuto stamani all'altezza della caserma Carlotto. Fortunatamente nessun ferito grave

BRINDISI – Grande spavento ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per due automobilisti che intorno alle ore 11 di oggi (26 ottobre) sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni (ex ss 16), all’altezza della caserma Carlotto. In questo stesso tratto di strada nel recente passato si sono già verificati incidenti sfociati nel del dramma. Stavolta si registrano danni solo per le auto.

Si tratta di una Fiat Croma e di una Volkswagen Polo che procedevano verso Brindisi. Una delle due, in fase di sorpasso, ha dovuto sterzare bruscamente per evitare l’impatto con un mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta. La Polo, dunque, ha terminato la sua corsa con uno scontro contro la siepe che delimita un’area privata. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza e gli agenti della polizia municipale di Brindisi.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Croma, che ha riportato una lieve contusione al polso medicata sul posto. La Croma è stata rimossa nel giro di pochi minuti da un carro attrezzi. Dopo di che la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento