Auto contro trattore: due incidenti in poche ore sulle provinciali

Il primo risale alle 22 di ieri sulla Mesagne-San Donaci, l’altro all’alba di oggi, martedì 21 luglio, sulla provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico

BRINDISI - Due incidenti dove sono rimasti coinvolti un trattore e un’auto si sono verificati sulle strade del Brindisino nel giro di poche ore. Il primo risale alle 22 di ieri sulla Mesagne-San Donaci, l’altro all’alba di oggi, martedì 21 luglio, sulla provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico. 

incidente san donaci trattore-2

In entrambi i casi sono rimasti feriti i conducenti. Tutti e quattro i veicoli sono andati distrutti tanto che si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi per la rimozione. Quello di ieri sera, verificatosi alle porte di San Donaci ha richiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco, il trattore si è ribaltato. 

All’alba di oggi, invece, all’altezza di Villa Chiodi, una Mercedes Cla 220 ha tamponato un trattore cabinato. Entrambi i veicoli procedevano in direzione San Pietro Vernotico, l’auto si è distrutta nella parte anteriore, l’impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag. I conducenti sono stati portati in ospedale da ambulanze del 118. 

incidente san pietro brindisi2-3

Come già detto i mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi, il personale dell’autocarrozzeria Tarantini, inoltre, si è occupato anche della pulizia dell’asfalto dai detriti, per conto della ditta Sicurezza e Ambiente. L’asfalto era diventato molti scivoloso a causa di ingenti perdite di olio. La circolazione stradale ha subito rallentamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Covid, Puglia: contagi di nuovo in aumento. Emiliano: "Rt pari a 1.06"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento