rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Auto contro trattore: due incidenti in poche ore sulle provinciali

Il primo risale alle 22 di ieri sulla Mesagne-San Donaci, l’altro all’alba di oggi, martedì 21 luglio, sulla provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico

BRINDISI - Due incidenti dove sono rimasti coinvolti un trattore e un’auto si sono verificati sulle strade del Brindisino nel giro di poche ore. Il primo risale alle 22 di ieri sulla Mesagne-San Donaci, l’altro all’alba di oggi, martedì 21 luglio, sulla provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico. 

incidente san donaci trattore-2

In entrambi i casi sono rimasti feriti i conducenti. Tutti e quattro i veicoli sono andati distrutti tanto che si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi per la rimozione. Quello di ieri sera, verificatosi alle porte di San Donaci ha richiesto l’intervento anche dei vigili del fuoco, il trattore si è ribaltato. 

All’alba di oggi, invece, all’altezza di Villa Chiodi, una Mercedes Cla 220 ha tamponato un trattore cabinato. Entrambi i veicoli procedevano in direzione San Pietro Vernotico, l’auto si è distrutta nella parte anteriore, l’impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag. I conducenti sono stati portati in ospedale da ambulanze del 118. 

incidente san pietro brindisi2-3

Come già detto i mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi, il personale dell’autocarrozzeria Tarantini, inoltre, si è occupato anche della pulizia dell’asfalto dai detriti, per conto della ditta Sicurezza e Ambiente. L’asfalto era diventato molti scivoloso a causa di ingenti perdite di olio. La circolazione stradale ha subito rallentamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro trattore: due incidenti in poche ore sulle provinciali

BrindisiReport è in caricamento