rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Auto fuori controllo sulla strada per il mare: due feriti in gravi condizioni

Nuovo incidente la notte scorsa sulla strada che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare, già macchiata di sangue e dolore

SAN PIETRO VERNOTICO – Nuovo incidente la notte scorsa sulla strada che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare, già macchiata di sangue e dolore. Poco dopo l’una una Ford Ka con a bordo due giovani di Tuturano F.C. e G.F. è uscita fuori strada cappottandosi. Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118, una proveniente dal vicino ospedale Melli di San Pietro Vernotico e l’altra da Brindisi, che hanno portato i due feriti in ospedale in codice rosso. Uno è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata e l'altro ha subito fratture e contusioni guaribili in 35 giorni. 

Sul posto si è recata anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri della stazione di Cellino San Marco che si sono occupati dei rilievi tesi a ricostruire la dinamica del sinistro e le cause che hanno fatto perdere il controllo al conducente. I due feriti sono stati estratti anche grazie all'aiuto di alcuni automobilisti di passaggio che non hanno esitato a fermarsi e prestare aiuto alla vista dell'auto ridotta in pessime condizioni che ha fatto temere il peggio.

L’incidente si è verificato nei pressi di un noto locale all’altezza di un paio di curve che possono rivelarsi pericolose se percorse a velocità elevata. Da quanto si apprende i due viaggiavano in direzione San Pietro. I carabinieri hanno chiesto che fossero eseguiti gli esami tossicologici per accertare se il conducente si era messo alla guida dell'auto sotto l'effetto droghe e quelli per verificare anche se aveva abusato di alcool. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo sulla strada per il mare: due feriti in gravi condizioni

BrindisiReport è in caricamento