rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto fuori controllo sulla superstrada si ferma contromano sullo spartitraffico

Un altro incidente, dopo quello sulla 379, si è verificato sulle strade statali del Brindisino. Intorno alle 10 sulla 613, la superstrada per Lecce una Renault Megane con a bordo tre persone è uscita fuori controllo finendo a ridosso dello spartitraffico opposta al senso di marcia

BRINDISI – Un altro incidente, dopo quello sulla 379, si è verificato sulle strade statali del Brindisino. Intorno alle 10 sulla 613, la superstrada per Lecce una Renault Megane con a bordo tre persone è uscita fuori controllo finendo a ridosso dello spartitraffico opposta al incidente 613.1-4senso di marcia. Per fortuna per gli occupanti si è trattato solo di tanta paura, nessuno avrebbe riportato ferite preoccupanti.

L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per la zona industriale. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale che hanno eseguito tutti i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica, e i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo. Secondo quanto accertato il conducente ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo sulla superstrada si ferma contromano sullo spartitraffico

BrindisiReport è in caricamento