rotate-mobile
Incidenti stradali Torchiarolo

Auto si scontra con un muro e con un albero: un giovane in Rianimazione

Prima si è scontrata con un muretto, poi ha finito la sua corsa contro un albero d'ulivo. E' un vero e proprio volo quello fatto da una Renault Scenic con due ragazzi a bordo che la scorsa notte (fra il 27 e il 28 giugno) è rimasta coinvolta in un incidente

TORCHIAROLO – Prima si è scontrata con un muretto, poi ha finito la sua corsa contro un albero d’ulivo. E’ un vero e proprio volo quello fatto da una Renault Scenic con due ragazzi a bordo che la scorsa notte (fra il 27 e il 28 giugno) è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in va Madonna delle Grazie, nelle campagne di Torchiarolo, dopo il santuario della Madonna di Galeano.

Incidente nelle campagne di Torchiarolo 2-2

L’episodio si è verificato fra le ore 4 e le 5. Dopo la doppia collisione con il fabbricato e con l’arbusto, la macchina giaceva riversa sul terreno, ridotta a un groviglio di lamiere. Uno dei due occupanti però ha lasciato sulle sue gambe l’abitacolo, ha raggiunto il margine della strada, già teatro in passato di numerosi incidenti, e ha cominciato a chiedere aiuto.

Una pattuglia dell’istituto di vigilanza G4, in servizio proprio in quella zona (si tratta di contrada Piutro Grande) si è subito fermata per prestare i primi soccorsi, allertando i soccorritori. Sul posto si sono recati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Brindisi. Il ragazzo rimasto intrappolato fra le lamiere è stato condotto in ospedale. Le cause e l’esatta dinamica del sinistro sono al vaglio dei carabinieri delle stazioni di San Pietro Vernotico e Torchiarolo. 

Da quanto appreso, alla guida dell'auto si trovava il 22enne G. T., di Torchiarolo. Il ragazzo è stato sbalzato fuori dalla macchina a seguito della collisione. Trasportato in codice rosso in Pronto Soccorso è stato poi ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio brindisino, con una prognosi di 40 giorni. Non ha riportato gravi ferite, invece, il passeggero: il 22enne G.M., anche lui di Torchiarolo. In tarda mattinata è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Aggiornato alle ore 15,35

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontra con un muro e con un albero: un giovane in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento