rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Auto fuori strada sulla litoranea, tre donne finiscono in ospedale

Auto fuori strada sulla litoranea nord di Brindisi, paura per le tre occupanti, una 44enne e due minorenni. Tutte e tre sono rimaste incastrate nell'abitacolo ed estratte dai vigili del fuoco

BRINDISI – Auto fuori strada sulla litoranea nord di Brindisi, paura per tre le tre occupanti, una 44enne e due minorenni. Tutte e tre sono rimaste incastrate nell’abitacolo. L’auto sulla quale viaggiavano, una Chevrolet Matiz, si è fermata a ridosso delle tamerici che costeggiano la carreggiata, piegandosi su un lato. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. 

AUTO fuori strada litoranea-2

L’incidente si è verificato intorno alle 17 subito prima di una curva che si trova tra contrada Apani e Giancola, le tre viaggiavano in direzione Giancola. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla conducente, A.M., sono al vaglio degli agenti della Polizia municipale giunti sul posto per i rilievi del caso. Le donne ferite sono state portate al Pronto soccorso del Perrino di Brindisi da alcune ambulanze del 118, le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada sulla litoranea, tre donne finiscono in ospedale

BrindisiReport è in caricamento