rotate-mobile
Incidenti stradali

Furgoncino esce fuori strada e si schianta contro un muro

Lo scontro è avvenuto sulla Brindisi-San Vito dei Normanni. Il conducente del veicolo è stato condotto in ospedale.

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione per un autotrasportatore che nella mattinata di oggi (3 novembre), è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale, ex Ss 16, che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, poco prima della caserma Carlotto.

IMG_0457-2

L’uomo, il 51enne G.L., intorno alle ore 8,30, a perso il controllo del furgoncino Volkswagen aziendale a bordo del quale viaggiava e ha terminato la sua corsa con uno schianto contro il muro perimetrale di una villetta, dopo aver attraversato per circa 70 metri di metri una distesa d’erba.

L’impatto fortunatamente non è avvenuto a una velocità particolarmente elevata, come dimostrato dai danni di lieve entità riportati sia dal veicolo che dal fabbricato, in cui si è aperto un piccolo buco. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Le operazioni di recupero della vettura, condotte con l’ausilio di un carro attrezzi, sono state tutt’altro che agevoli. Il conducente è stato condotto in ospedale da personale del 118. A causare il sinistro sarebbe stata un'avaria al motore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino esce fuori strada e si schianta contro un muro

BrindisiReport è in caricamento