rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Incidenti stradali

Auto infilzata dal guardrail sulla statale: giovane conducente in ospedale

L’incidente è accaduto intorno alle 20.30 di oggi, venerdì 6 luglio, sulla strada statale 7, che collega Taranto a Brindisi, sulla corsia in direzione sud all’altezza di Restinco

BRINDISI – L’auto, una Bmw 320 station wagon, è stata infilzata dal guardrail, l’impatto è stato così violento che sono scoppiati gli airbag. Fortunatamente il conducente, il 40enne C.A., non ha riportato ferite preoccupanti. È stato portato in codice rosso al Pronto soccorso ma non corre pericolo di vita, almeno stando ai primi accertamenti.

incidente statale 7.4-2

L’incidente è accaduto intorno alle 20.30 di oggi, venerdì 6 luglio, sulla strada statale 7, che collega Taranto a Brindisi, sulla corsia in direzione sud all’altezza di Restinco, alla guida dell’auto c’era un giovane.

Il primo a prestare soccorso è stato un automobilista, ha visto un’auto infilzata nel guardrail e inevitabilmente ha pensato al peggio: lo spigolo della barra metallica ha sfiorato per pochissimi centimetri il sedile del conducente e questo gli ha salvato la vita.

incidente statale 78-2

L’automobilista ha subito chiamato la Polizia stradale che ha allertato i soccorsi. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale di Brindisi. A quanto pare la perdita di controllo potrebbe essere stata causata da un malore. La polizia locale ha formulato la richiesta di prelievi finalizzati a verificare il tasso alcolemico e l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto infilzata dal guardrail sulla statale: giovane conducente in ospedale

BrindisiReport è in caricamento