rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Auto si ribalta dopo impatto con un muro: conducente in ospedale

Prima il rovinoso impatto con un muro, poi il ribaltamento. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un 81enne di Ceglie Messapica rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi

CEGLIE MESSAPICA – Prima il rovinoso impatto con un muro, poi il ribaltamento. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un 81enne di Ceglie Messapica rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi (29 maggio) sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16,30 in contrada Traetta, nell’agro della Città Bianca. Da quanto appreso, l’anziano procedeva alla guida della sua Opel Corsa.

A un certo punto, in prossimità di un distributore di benzina, l’automobilista ha perso il controllo della vettura, ha invaso l’opposta corsia di marcia ed è andato a sbattere contro il muretto perimetrale di una villetta. La traiettoria si è conclusa poi con il cappottamento della vettura, fermatasi di traverso al centro della carreggiata. Per fortuna nessun’altra auto è rimasta coinvolta nel sinistro.

Sul posto nel giro di pochi minuti si sono recati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e agli agenti della polizia municipale di Ostuni. L’anziano era cosciente quando è stato soccorso dal personale medico, che dopo aver stabilizzato il paziente si è diretto verso l’ospedale Perrino. Spetterà ai vigili urbani chiarire le cause dell’incidente. Il rischio corso, ad ogni modo, è stato grosso, perché se un’altra vettura avesse travolto la Opel, l’episodio avrebbe potuto avere tragiche conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo impatto con un muro: conducente in ospedale

BrindisiReport è in caricamento