menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si ribalta e si schianta contro palo: conducente miracolato

Può ritenersi miracolato il 21enne che nel pomeriggio di oggi mentre tornava da lavoro è rimasto coinvolto in un incidente sulla strada che collega Oria a Erchie

ERCHIE – Può ritenersi miracolato il 21enne di Erchie M.M. che nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 dicembre, mentre tornava dal lavoro è rimasto coinvolto in un incidente sulla strada che collega Oria a Erchie: l’auto sulla quale viaggiava si è accartocciata intorno a un palo dell'elettricità installato in un terreno posto sul lato opposto al senso di marcia. 

incidente erchie oria4-2

Il giovane, per cause al vaglio dei carabinieri di Erchie, ha perso il controllo della sua Citroen C1 all’altezza di un curvone. L’auto dopo essersi ribaltata più volte si è schiantata contro il palo di cemento, accartocciandosi. Il giovane conducente è riuscito da solo a liberarsi dalle lamiere contorte. Inizialmente era stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco ma successivamente la richiesta è stata annullata.

incidente erchie oria2-2

Il 21enne, da quanto si apprende, non è in pericolo di vita, avrebbe riportato fratture alle costole e contusioni. E’ stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi da un’ambulanza del 118. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri della stazione di Erchie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento