menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si ribalta nelle campagne: due persone incastrate nell'abitacolo

L'incidente è avvenuto presso la frazione di Laureto, nella zona della Selva di Fasano. I due feriti sono stati estratti dal 118

FASANO - Sono usciti fuori strada e si sono ribaltati nelle campagne. Marito e moglie (lei 71enne, lui 79enne) coinvolte in un incidente che intorno alle ore 16,30 di oggi (domenica 12 agosto) si è verificato in viale Arsilio, presso la frazione di Laureto, zona Selva di Fasano. Entrambi viaggiavano a bordo di una Chevrolet Matiz di colore rosso. Incidente Laureto-2

Per cause da accertare, la donna ha perso autonomamente il controllo del veicolo. A quel punto la macchina è andata a finire in un dislivello, ribaltandosi a ridosso di un muretto a secco.

I due coniugi sono stati estratti dall'abitacolo dal personale del 118, giunto sul posto a bordo di due ambulanze. Entrambi sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. La moglie con lievi ferite. Il marito è in codice giallo. Da quanto appreso, erano diretti pressa la villetta estiva. 

I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato.

Spetterà ai carabinieri della compagnia di Fasano, recatisi sul posto per i rilievi del caso, il compito di chiarire la dinamica del sinistro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Allarme lupi: stragi di asini e capre nelle campagne

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid, cure a domicilio: "Più di 1500 i pazienti già seguiti dalle Usca"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento