menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si ribalta nelle campagne sulla provinciale: ferita la conducente

Può ritenersi miracolata una 59enne di Brindisi, G.G., che intorno alle 15.30 di oggi, venerdì 13 gennaio, conduceva una Opel Corsa che si è ribaltata nelle campagne sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni: ha riportato solo ferite lievi

BRINDISI – Può ritenersi miracolata una 59enne di Brindisi, G.G., che intorno alle 15.30 di oggi, venerdì 13 gennaio, conduceva una Opel Corsa che si è ribaltata nelle campagne sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni: ha riportato solo ferite lievi. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, gli agenti della Municipale oltre che il personale del 118.

auto ribaltata-2

L’incidente si è verificato all’altezza dell’ex base Usaf, la Opel Corsa si è fermata, capovolta, a ridosso della recinzione metallica che delimita la zona militare. Chi ha assistito alla scena ha temuto il peggio. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo alla conducente sono al vaglio degli agenti della Polizia municipale, l’auto è stata rimossa con il carro attrezzi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento