rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta più volte sulla provinciale: paura per una ragazza

Uno spaventoso incidente si è verificato nel pomeriggio sulla strada Brindisi-San Donaci. Alla guida del mezzo una 29enne che ha riportato lievi ferite

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per una 29enne di San Pancrazio Salentino coinvolta in un incidente avvenuto intorno alle ore 16,30 di oggi (18 gennaio) lungo la strada provinciale che collega Brindisi a San Donaci, a circa quattro chilometri dal capoluogo. La malcapitata si trovava alla guida di una Fiat Panda scura che per cause da accertare ha terminato la sua corsa nelle campagne, dopo essersi ribaltata per tre o quattro volte, attraversando un canale per lo scolo delle acque piovane.

La parte anteriore della vettura ha riportato danni rilevanti, ma l’abitacolo ha retto. La ragazza, soccorsa nel giro di qualche minuto da personale del 118 giunto sul posto a bordo di un’ambulanza, ha riportato ferite di modesta entità. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. La strada, in quel tratto, era ricoperta da uno strato di fango che rendeva l’asfalto viscido. Questo con ogni probabilità ha giocato un brutto scherzo alla 29enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta più volte sulla provinciale: paura per una ragazza

BrindisiReport è in caricamento