rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta sulla superstrada: coppia di coniugi finisce in ospedale

Paura questa mattina sulla strada statale 7 per Taranto dove una Peugeot 206 dopo essere uscita fuori controllo si è ribaltata fermandosi al centro della carreggiata

BRINDISI – Paura questa mattina sulla strada statale 7 per Taranto dove una Peugeot 206 dopo essere uscita fuori controllo si è ribaltata fermandosi al centro della carreggiata. All’interno c’era una coppia di coniugi che è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione Taranto tra il centri commerciali Ipercoop e Auchan, poco prima delle 8.

I due malcapitati sono rimasti bloccati nell’abitacolo e per estrarli è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco ma al loro arrivo i feriti incidente ss7.2-2-2erano già nelle mani dei sanitari del 118, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, scongiurando altre conseguenze.

Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre auto ma il traffico ha subito grossi rallentamenti. Per la ricostruzione della dinamica sul posto si è recata una pattuglia della polizia stradale. I due feriti non dovrebbero essere in gravi condizioni ma saranno ulteriori accertamenti diagnostici a definire il quadro clinico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla superstrada: coppia di coniugi finisce in ospedale

BrindisiReport è in caricamento