rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torre Santa Susanna

Violento scontro fra auto e mezzo pesante: una persona in ospedale

L'impatto con un auto articolato ha ridotto a un groviglio di lamiere una Xsara Picasso alla cui guida si trovava una persona residente a Erchie

TORRE SANTA SUSANNA – L’impatto con un auto articolato ha ridotto a un groviglio di lamiere una Xsara Picasso alla cui guida si trovava una persona residente a Erchie. Lo spaventoso incidente si è verificato intorno alle ore 16 di oggi (27 agosto) lungo la strada provinciale che collega Torre Santa Susanna a Oria.

La collisione fra la macchina, di colore blu, e il mezzo pesante è avvenuta a circa due chilometri dal centro abitato di Torre. L’autotrasportatore non ha riportato neanche un graffio. Lo stesso invece non si può dire dell’automobilista. Il cofano, le portiere, il tettuccio e il vano anteriore della Picasso erano accartocciati. Il lunotto posteriore completamente in frantumi. Pezzi di carrozzeria erano disseminati sull'asfalto.

Il malcapitato è stato soccorso nel giro di pochi minuti da personale del 118 giunto sul posto a bordo di un’ambulanza. L’uomo poi è stato trasportato in ospedale. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. Spetterà agli agenti della polizia municipale di Torre, intervenuti per i rilievi del caso, far luce sulla dinamica del sinistro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra auto e mezzo pesante: una persona in ospedale

BrindisiReport è in caricamento