menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto da www.gofasano.it

foto da www.gofasano.it

Auto travolge muro perimetrale di una chiesa e poi si incendia: miracolati due giovani

L'auto travolge il muro perimetrale di una chiesa, poi si ferma al centro della carreggiata e prende fuoco. E' questa la spaventosa dinamica di un incidente verificatosi nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 7 giugno sulla provinciale che collega Pezze di Greco a Torre Canne

TORRE SPACCATA (FASANO) – L’auto travolge il muro perimetrale di una chiesa, poi si ferma al centro della carreggiata e prende fuoco. E’ questa la spaventosa dinamica di un incidente verificatosi nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 7 giugno sulla provinciale che collega Pezze di Greco a Torre Canne, località fasanesi, ad altezza della frazione di Torre Spaccata.

incidente torre spaccata-2

Nel veicolo, una Volkswagen Golf viaggiavano due giovani, alla guida c’era un 19enne, che sono rimasti miracolosamente illesi. Sono riusciti a lasciare l’abitacolo poco prima che scoppiasse l’incendio. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i carabinieri e in via precauzionale un’ambulanza del 118. Per i ragazzi si è trattato solo di tanta paura. La strada è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso, il muro perimetrale della storica chiesetta di Torre Spaccata ha subito danni ingenti. Ma sarebbe potuta finire peggio. 

Foto da www.gofasano.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: situazione stazionaria, ricoveri in lieve aumento

  • settimana

    Covid: Puglia impantanata, evoluzioni positive paiono lontane

  • Sport

    Happy Casa Brindisi: missione garanzia primato contro Cremona 

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento