Incidenti stradali Via Martiri delle Fosse Ardeatine

Auto travolge paletti e finisce contro una vetrina: una donna in ospedale

Ha divelto un paio di paletti ed è finito contro la vetrina di uno studio medico. Per fortuna nessun pedone si trovava lungo la traiettoria di una Opel Agila finita fuori controllo intorno alle ore 19,15 di oggi

BRINDISI – Ha divelto un paio di paletti ed è finito contro la vetrina di uno studio medico. Per fortuna nessun pedone si trovava lungo la traiettoria di una Opel Agila finita fuori controllo intorno alle ore 19,15 di oggi (3 aprile) in via Martiri delle Fosse Ardeatine, all’imbocco del ponte che collega viale Aldo Moro al quartiere Bozzano, sulla corsia che conduce a Bozzano.

Alla guida dell’auto si trovava il brindisino D.G.D., di 52 anni. Sul sedile del passeggero c’era la brindisina S.G., di 44 anni. A seguito dell’urto Incidente in via Martiri delle Fosse Ardeatine 2-2-2con la vetrata dell’ambulatorio, la macchina ha terminato la sua corsa di traverso sul marciapiede, invadendo in parte la sede stradale.

La donna ha riportato delle ferite non gravi che hanno reso necessario l’intervento di personale del 118 a bordo di un’ambulanza. Successivamente la malcapitata è stata trasportata in ospedale. 

Sul posto nel giro di pochi minuti si sono recati anche gli agenti della polizia municipale, che hanno proceduto con i rilievi del caso e alla gestione della viabilità. Spetterà il compito di chiarire le ragioni per cui l’automobilista ha perso il controllo del veicolo. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge paletti e finisce contro una vetrina: una donna in ospedale

BrindisiReport è in caricamento