Incidenti stradali

Auto travolge segnale e finisce fuori strada: conducente in ospedale

Prima ha travolto un segnale stradale, poi è finito nelle campagne. Si sono vissuti momenti di apprensione per un uomo residente a Mesagne che stamani è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada "San Vito Scalo"

SAN VITO DEI NORMANNI – Prima ha travolto un segnale stradale, poi è finito nelle campagne. Si sono vissuti momenti di apprensione per un uomo residente a Mesagne che stamani è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada “San Vito Scalo”, fra San Vito dei Normanni e Mesagne.

Incidente sulla San Vito scalo 2-2-2

Erano circa le ore 12,30 quando il conducente, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Station wagon di colore grigio. Dopo l’impatto con il segnale, l’auto ha proseguito la sua corsa per qualche metro su un terreno agricolo, con il paraurti quasi divelto dal vano anteriore della vettura e il parabrezza scheggiato. Sul posto si è subito recata un’ambulanza con personale del 118, seguita da una pattuglia di agenti della polizia municipale di San Vito dei Normanni e da una squadra di vigili del fuoco.

L’automobilista, vigile e cosciente, è stato trasportato in codice rosso verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove sono in corso accertamenti sul suo stato di salute. Da quanto appreso nessun altro veicolo è coinvolto nel sinistro. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge segnale e finisce fuori strada: conducente in ospedale

BrindisiReport è in caricamento