rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta nella campagna: paura per una famiglia

Paura sullo svincolo per San Donaci della statale 7 la superstrada che collega Brindisi a Taranto: una Peugeot 206 con a bordo una famiglia composta da quattro persone si è cappottata finendo nelle campagna circostante

SAN DONACI – Paura sullo svincolo per San Donaci della statale 7 la superstrada che collega Brindisi a Taranto: una Peugeot 206 con a bordo una famiglia composta da quattro persone si è cappottata finendo nelle campagna circostante. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che insieme agli operatori del 118 si sono occupati della messa in sicurezza delle persone coinvolte, polizia e agenti della Municipale.

auto cappottata mesagne brindisi-2

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave, per tutti si è trattato solo di tanta paura. La dinamica dell’incidente e le cause che hanno fatto perdere il controllo della Peugeot al guidatore sono al vaglio dei poliziotti quello che è certo è che l’incidente si è verificato sulla rampa che dalla superstrada immette sulla complanare per San Donaci e l’auto prima di finire in un terreno che confina con la carreggiata ha sfondato un paletto rinfrangente posto a margine della carreggiata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta nella campagna: paura per una famiglia

BrindisiReport è in caricamento