rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada della Torretta

Furgone fuori controllo finisce su marciapiede e abbatte due pali dell'illuminazione

Ha perso il controllo del Ducato che conduceva ed è finito sul marciapiede abbattendo un palo della pubblica illuminazione e danneggiandone un altro

BRINDISI – Ha perso il controllo del Ducato che conduceva ed è finito sul marciapiede abbattendo un palo della pubblica illuminazione e danneggiandone un altro. Fortunatamente non ha riportato ferite. È questa la dinamica dell’incidente che si è verificato intorno alle 10.30 di oggi in via Torretta a Brindisi, nei pressi del campo sportivo, di cui è stato protagonista un 26enne del posto.

incidente via torretta2-2

Sul posto oltre agli agenti della Polizia Municipale si sono recati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i pali della pubblica illuminazione che hanno subito il distaccamento dei lampioni. Le cause che hanno provocato la perdita del controllo del mezzo sono al vaglio degli agenti della polizia municipale, il furgone proveniva dal sottopasso della strada dei Pittachi, ha subito danni nella parte anteriore, all’interno c’erano attrezzature agricole. Sul posto è stata inviata anche un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure all’autista, il quale, però, ha rifiutato il trasferimento al Pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone fuori controllo finisce su marciapiede e abbatte due pali dell'illuminazione

BrindisiReport è in caricamento