menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto da LECCEPRIMA

foto da LECCEPRIMA

Incidente stradale nella notte: automobilista trovato morto all'alba

Salvatore De Punzio Morleo era residente a Erchie: aveva 33 anni. L'auto è finita fuori strada sulla strada Boncore San Pancrazio. Dinamica da chiarire

ERCHIE - Il Suv Mercedes E220 è finito nella scarpata ieri sera, il corpo senza vita dell'automobilista sbalzato fuori è stato trovato solo all'alba di oggi: Salvatore De Punzio Morleo, meccanico, aveva 33 anni, era residente a Erchie. Di lui non si avevano più notizie dalla serata di ieri: la famiglia non era riuscita a mettersi in contatto e per questo si ritiene che l'incidente mortale sia avvenuto lunedì 20 maggio a tarda ora.

incidente mortale boncore bis-2

La tragedia

La dinamica sarà accertata nelle prossime ore. A quanto si apprende, l'uomo stava percorrendo la strada provinciale 109 che conduce Boncore, frazione di Nardò, vicino a Porto Cesareo, a San Pancrazio Salentino, quando ha perso il controllo della sua auto: il Suv è finito nella scarpata laterale e si è fermato a distanza di almeno 300 metri dal punto d'impatto. Il 33enne è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. 

incidente mortale boncore ter-2

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di  Lecce e del distaccamento di Veglie , allertati da alcuni automobilisti di passaggio all'alba, il personale del 118 di Brindisi, e i carabinieri di Veglie.  La notizia della tragedia ha svegliato Erchie, paese di residenza dell'uomo. Spetta ai militari la ricostruzione della dinamica dell'incidente, partendo da eventuali segni di frenata lasciati sull'asfalto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Presentato "Take It Slow", il turismo che unisce esperienze e comunità

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento