rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in moto, finisce contro un'auto e sul marciapiede: in ospedale

Un ragazzo è stato trasportato al Perrino dopo l'impatto. Sul posto, in viale Commenda, oltre ai sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Locale

BRINDISI - Incidente in viale Commenda a Brindisi questa sera, lunedì 13 dicembre. Un ragazzo a bordo di una moto Honda Cbr ha perso il controllo del mezzo che, dopo una carambola, è finito sul marciapiede. Ferito, è stato trasportato dai sanitari del 118 al Perrino di Brindisi. E' in codice arancione. Sul luogo anche gli agenti della Polizia Locale di Brindisi. L'impatto è avvenuto poco prima dell'ufficio postale, a circa cento metri dal luogo in cui due settimane fa perse la vita Nicholas Di Mola.

incidente viale commenda 13 dicembre 2021 2-2-2

Stando a una prima ricostruzione, per cause ancora da chiarire, il guidatore avrebbe perso il controllo del Cbr in viale Commenda, nei pressi dell'incrocio con via Lazio, direzione via Torpisana. E' accaduto probabilmente per evitare un altro veicolo in marcia. La moto avrebbe sbandato impattando poi contro una Chevrolet Matiz parcheggiata. Dopo aver urtato l'auto il mezzo sarebbe finito sul marciapiede, mentre il guidatore è stato sbalzato via. il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118. Adesso la Polizia Locale dovrà chiarire l'esatta dinamica. E' da chiarire se vi siano altri mezzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, finisce contro un'auto e sul marciapiede: in ospedale

BrindisiReport è in caricamento