rotate-mobile
Incidenti stradali

Scooter contro un'auto: minorenne trasportato in ospedale

E' accaduto intorno a mezzogiorno di oggi (mercoledì 13 aprile) in via Provinciale San Vito. Sul posto due pattuglie dei vigili urbani e i sanitari del 118

BRINDISI - Oggi, mercoledì 13 aprile, intorno alle 12 si è verificato un incidente stradale a Brindisi: un minorenne alla guida di uno scooter è finito contro un'auto. E' stato trasportato in ospedale. E' accaduto in via Provinciale San Vito, direzione Casale. Sul posto due pattuglie della polizia locale di Brindisi e i sanitari del 118.

Stando a una prima ricostruzione, il giovanissimo stava percorrendo la strada alla guida del suo scooter Honda. Ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro una Peugeot 3008 ferma nel traffico. L'auto era condotta da un uomo, con moglie e bambino a bordo. 

Lo scooter, quindi, ha proseguito per qualche metro la corsa, scontrandosi infine con il cordolo di uno spartitraffico, all'altezza dell'ingresso del parco Cillarese. Questa la prima dinamica dell'incidente. Il ragazzo è rimasto cosciente, non è grave. E' stato trasportato in ospedale dal 118. Si registrano rallentamenti causati dall'incidente in piena ora di punta, in una strada molto trafficata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro un'auto: minorenne trasportato in ospedale

BrindisiReport è in caricamento