rotate-mobile
Incidenti stradali

Spaventoso frontale tra due auto: tre feriti in ospedale

Le due guidatrici sottoposte dalla polizia locale ad alcoltest e altri accertamenti. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti anche perché era presente un impianto gpl, e i sanitari del 118

BRINDISI - Pauroso incidente stradale in agro di Brindisi: due auto si sono scontrate frontalmente. E' accaduto intorno alle 14 di oggi, mercoledì 3 agosto, in contrada Montenegro. Le auto sono una Nissan Micra e una ford Fiesta, guidate da due donne, una 37enne di Gagliano del Capo e una 24enne di Nuoro. Complessivamente si contano tre feriti, compreso un passeggero.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di Brindisi, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le autovetture dopo il frontale, in particolare una dotata di impianto di Gpl. Come si evince dalle foto pubblicate in questa pagina, l'impatto è stato molto forte, tanto che la parte anteriore di entrambi i mezzi è andata distrutta.

incidente contrada Montenegro Brindisi 3 agosto 2022 2-2-2

La dinamica è al vaglio della polizia locale di Brindisi. Le conducenti sono state sottoposte ad alcoltest e ad altri accertamenti per valutare le condizioni con le quali si sono messe alla guida delle autovetture. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno prestato i soccorsi, portando i tre feriti all'ospedale Perrino di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso frontale tra due auto: tre feriti in ospedale

BrindisiReport è in caricamento