rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Enrico Fermi

Camion contro furgoncino alla zona industriale: una persona in ospedale

Prima lo scontro con un fabbricato, poi la collisione con un camion. E' spaventoso l'incidente in cui è rimasto coinvolto il conducente di un furgoncino Renault Kangoo che stamani procedeva in via Enrico Fermi, nella zona industriale

BRINDISI – Prima lo scontro con un fabbricato, poi la collisione con un camion. E’ spaventoso l’incidente in cui è rimasto coinvolto il conducente di un furgoncino Renault Kangoo, l'81enne V.D., di Brindisi,  che stamani procedeva in via Enrico Fermi, nella zona industriale di Brindisi. Pochi minuti dopo le 13, a qualche decina di metri dalla concessionaria Emmeauto (che però si trovava sulla carreggiata opposta rispetto alla direzione di marcia del furgoncino),l’uomo per cause da accertare ha perso il controllo del veicolo ed ha impattato con una costruzione situata sul margine della carreggiata.

Auto contro Tir via Enrico Fermi 2-2

In quel momento sopraggiungeva un Tir di una ditta di trasporti barese con due persone a bordo che non ha potuto evitate l’urto con lo spigolo del furgoncino. L’autoarticolato ha proseguito la sua corsa di una ventina di metri prima di arrestarsi sul bordo della sede stradale. Il furgoncino era invece ridotto a un groviglio di lamiere, con il paraurti e varie parti del vano anteriore disseminati sull’asfalto.

Auto contro Tir via Enrico Fermi 5-2

Gli occupanti del camion sono usciti pressoché illesi dal sinistro. Stessa cosa, purtroppo, non si può dire del guidatore del Kangoo, che ha riportato varie lesioni. Sul posto si è recata un’ambulanza con personale del 118, che ha condotto l’infortunato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Il traffico ha subito una momentanea interruzione. Tre equipaggi di agenti della polizia municipale hanno provveduto alla gestione della viabilità e ai rilievi del caso. 

Le condizioni dell'anziano sono gravi. L'uomo si trova ricoverato nel reoarto di Rianimazione del nosocomio brindisi, in prognosi riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion contro furgoncino alla zona industriale: una persona in ospedale

BrindisiReport è in caricamento