rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion si ribalta sulla statale: corsia invasa da materiale edile, disagi

Disagi alla circolazione sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari all'altezza del santuario di Jaddico per un camion che si è ribaltato perdendo il carico di materiale edile che ha invaso completamente la corsia

BRINDISI – Disagi alla circolazione sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari tra il santuario di Jaddico e contrada apani per un camion che si è ribaltato perdendo il carico di materiale edile che ha invaso completamente la corsia di marcia ordinaria. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione Bari. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi per mettere in sicurezza il mezzo. Il camionista, che lavora per una ditta del Leccese, è rimasto illeso.

camion ribaltato 370-2

Secondo una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che a provocare la perdita di controllo dell’autocarro sia stato lo scoppio delle due ruote posteriori, il mezzo si è piegato su se stesso perdendo il carico. Il traffico al momento in cui scriviamo scorre sulla corsia di sorpasso. L’intervento prevede la rimozione di tutto il materiale edile, sembrerebbe si tratti di chianche di pietra leccese, e poi quella del mezzo stesso. Sul posto anche la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sulla statale: corsia invasa da materiale edile, disagi

BrindisiReport è in caricamento