rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Camion si ribalta sulla superstrada per Lecce: ferito il conducente

Un camion che trasportava bottiglie d'acqua sfonda il guard rail fra Torchiarolo e Squinzano, direzione Lecce. Sul posto la polizia stradale e i soccorritori del 118

BRINDISI - Un Tir che trasportava bottiglie d'acqua si è ribaltato sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, fra gli svincoli per Torchiarolo e Squinzano, direzione Lecce. Il mezzo pesante, per cause da accertare, ha sfondato il guard rail ed è andato a finire fra il canale per lo scolo delle acque e il terreno di campagna che lambisce la superstrada. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 9,30 di mercoledì (13 giugno).

IMG_5407-2

Alcuni automobilisti hanno prestato i primi soccorti all'autotrasportatore, in attesa dell'arrivo del personale del 118 a bordo di un'ambulanza. La polizia stradale della Sezione di Lecce si è recata sul posto per i rilievi del caso, con il supporto dei colleghi della Stradale di Brindisi, nella gestione della viabilità. Il traffico ha subito dei rallentamenti. 

L’uomo, originario di Bari, dipendente di una ditta di Barletta, è stato condotto presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, fortunatamente non in gravi condizioni. E' stato infatti trasportato in codice giallo, per poi essere affidato al personale medico. Gli è stata riscontrata una profonda ferita a una gamba, ma nulla che faccia pensare a complicazioni. Al momento, è tenuto sotto osservazione nel reparto di Ortopedia. All'origine del sinistro, nel quale non sono rimasti coinvolti ulteriori mezzi, forse un colpo di sonno. E' quanto stanno cercando di appurare gli agenti della Polstrada, impegnati con i rilievi sul punto dello schianto.

Articolo aggiornato alle ore 12,35

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sulla superstrada per Lecce: ferito il conducente

BrindisiReport è in caricamento